Festa di matrimonio con furto agli sposi in un noto ristorante del fasanese

Cronaca Prima Pagina

Indagano i Carabinieri

PEZZE DI GRECO – Ha fruttato oltre tre mila euro il bottino di un furto messo a segno da ignoti ai danni di una coppia di sposi durante la loro festa di matrimonio. È accaduto in un noto ristorante ubicato nelle campagne fasanesi nella notte tra sabato e domenica.

Durante il ricevimento nuziale ignoti, dopo aver rotto una finestra ed una porta, sono penetrati all’interno di una stanza messa a disposizione degli sposi – una coppia di Bari – ubicata all’interno di un B&B annesso al ristorante ed hanno portato via 3400 euro contanti, oltre alle valigie degli sposi, ad oggetti di bigiotteria e alle chiavi di casa. I ladri hanno anche trafugato da un borsello di un invitato la somma di 30 euro.

Dopo aver arraffato il bottino i malviventi – o il malvivente (non è escluso, infatti, che ad entrare in azione sia stato un ladro solitario) – sono fuggiti via.

Solo al termine della festa nuziale gli sposi si sono accorti dell’accaduto ed hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *