Cornicione pericolante: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia locale a Montalbano

Cronaca Prima Pagina

Chiusa al traffico la strada che conduce alla Chiesa parrocchiale

MONTALBANO – Via Duca degli Abruzzi, la strada di Montalbano che conduce alla chiesa parrocchiale da qualche ora è stata chiusa al traffico dalla Polizia locale di Fasano e dei Vigili del Fuoco di Ostuni per questioni di sicurezza.

Questa mattina (23 settembre) su tale arteria sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco di Ostuni ed una pattuglia della Polizia locale di Fasano, composta dall’assistente Saverio Angiulli e dall’agente Annamaria Potenza, a causa di un cornicione pericolante di una abitazione ubicata all’incrocio con via Fratelli Bandiera. Una situazione di estremo pericolo che ha portato pompieri e vigili urbani a chiudere al traffico il tratto di via Duca degli Abruzzi che conduce alla chiesa parrocchiale.

A quanto pare il distacco del cornicione sarebbe stato determinato da un tirante di cavi elettrici o telefonici. Toccherà ora ai tecnici comunali, allertati da Polizia locale e Vigili del Fuoco, e ai tecnici delle aziende interessate (Enel e Telecom) intervenire per stabilire gli interventi da attuare per mettere in sicurezza la abitazione.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *