Controlli nel centro storico di Fasano: sequestrata droga e denunciata una persona

Cronaca Prima Pagina

Un altro fasanese è stato, invece, segnalato al Prefetto

FASANO – Continuano senza sosta i controlli a largo raggio messi in atto dai Carabinieri della compagnia di Fasano, con l’esecuzione di posti di blocco stradali e perquisizioni.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Nelle ultime ore i Carabinieri, nel corso proprio di questi controlli, hanno denunciato  un 26enne di Monopoli per detenzione di sostanza stupefacente i fini di spaccio. Il giovane, sottoposto a controllo e perquisizione nel centro storico di Fasano, è stato trovato in possesso di 3,63 gr. di hashish, nonché di due involucri contenenti 1,45 gr. di cocaina, il tutto occultato nelle tasche dei pantaloni. La sostanza  stupefacente è stata sequestrata.

Un 24enne di Fasano, invece, è stato segnalato al Prefetto di Brindisi perché  trovato in possesso di 0,30 grammi di cocaina. 

Nel complesso i Carabinieri hanno effettuato 4 perquisizioni, controllato 60 auto controllate, identificato 75 perone di cui 19 di particolare interesse operativo.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *