Controlli in città e alla Selva: scattano denunce per detenzione di droga e munizioni

Cronaca Prima Pagina

Attività dei Carabinieri

FASANO – Nel corso di controlli eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri della compagnia di Fasano, sia nel centro cittadino che alla Selva di Fasano, sono stati denunciati due fasanesi.

Un 50enne di Fasano è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni. In particolare, l’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una cartuccia per fucile cal. 12, illegalmente detenuta.

Un fasanese di 23 anni, invece, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Il 23enne, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di: 7,60 grammi di marijuana; 3 coltelli intrisi di hashish; del materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente; due cartucce per pistola, una cal. 6.35 e una cal. 22, illegalmente detenute.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito 3 perquisizioni domiciliari, identificato 176 persone, di cui 33 di interesse operativo e controllato 134 autoveicoli.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *