Controlli della Polizia locale nel centro di Fasano: numerose le sanzioni elevate

Cronaca Prima Pagina

Il dispositivo di controllo è stato messo a punto nella tarda serata di domenica 1 settembre

FASANO – Il centro storico di Fasano, Piazza Ciaia e la zona dei Portici delle Teresiane sono stati stretti in una morsa nella tarda serata di ieri (domenica 1° settembre) dalla Polizia locale di Fasano, che ha eseguito controlli a persone, ad automezzi, sottoponendo numerosi automobilisti anche alla prova dell’alcol test con l’utilizzo dell’etilometro, ed elevando anche numerose sanzioni.

Il dispositivo di controllo – che ha visto impegnate diverse pattuglie dei vigili urbani – è stato disposto dal comandante del Corpo di Polizia locale, il tenente Angela Grassi, che l’ha coordinato sul posto.

Nel centro storico in totale sono state controllate una quarantina di persone. Venticinque sono stati, invece, i veicoli controllati nei posti di blocco eseguiti in Piazza Ciaia ed in altre zone della città. In totale la Polizia locale ha elevato 10 sanzioni per diverse violazioni al codice della strada.

La presenza delle pattuglie della Polizia locale fasanese nella tarda serata di ieri non è passata inosservata agli occhi dei cittadini. Un servizio che è servito a far sentire la presenza delle istituzioni e degli organi di vigilanza soprattutto nel centro storico. L’auspicio è che simili controlli vengano eseguiti anche in futuro, proprio per ridare tranquillità e sicurezza soprattutto a chi vive nella parte antica della città.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *