Controlli dei Carabinieri: scatta una denuncia e una segnalazione a Fasano

Cronaca Prima Pagina

Sequestrati anche un coltello ed una spranga

FASANO – I Carabinieri della compagnia di Fasano e dei reparti dipendenti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Il servizio non ha comunque trascurato le aree periferiche e balneari nonché le contrade rurali in questi giorni affollate di turisti. Nell’ambito delle attività, i militari hanno denunciato un 32enne di Fasano, trovato in possesso di un coltello da cucina del genere proibito e una spranga in acciaio, di cui non ha saputo giustificarne la detenzione. Il 32enne è stato sanzionato per stato di ebbrezza e il coltello e la spranga sono stati posti sotto sequestro.

Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi un giovane operaio 24enne di Fasano, trovato in possesso di circa 0.3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in uno spinello, che il 24enne aveva in mano. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Nel complesso, i Carabinieri nell’ambito del servizio hanno eseguito 10 perquisizioni personali, identificato 96 persone, controllato 64 autoveicoli e impiegato 30 militari. Sono state altresì controllate 16 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *