Controlli dei Carabinieri nel Fasanese: foglio di via per tre pregiudicati in trasferta

Cronaca Prima Pagina

Un minore, invece, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti

FASANO – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio del centro storico e della località Selva per la prevenzione dei reati predatori, hanno denunciato un minore e avviato il procedimento del foglio di vita per tre pregiudicati.

Il minore è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, il giovane, a seguito di un controllo su strada, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5,27 grammi di marijuana, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

I militari inoltre hanno    avviato il procedimento amministrativo per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di un 36enne e un 23enne residenti a Cerignola (Foggia) e un 26enne residente a Bari, tutti nullafacenti, censiti nella banca dati delle forze di polizia per reati contro il patrimonio. In particolare, i tre sono stati controllati in contrada Sant’Angelo, senza giustificato motivo, in compagnia di un 32enne di Fasano, anch’egli censito nella banca dati delle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. http://burniva.info/

Nel complesso, sono stati controllati 62 veicoli, identificate 78 persone, di cui 16 di interesse operativo, eseguite 5 perquisizioni personali, 2 veicolari e una personale.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *