Bagnini assenti dalle postazioni: sanzionate tre strutture balneari a Savelletri

Cronaca Prima Pagina

Attività della Guardia Costiera di Brindisi

SAVELLETRI – Tre strutture balneari di Savelletri sono state sanzionate amministrativamente con sanzioni di 1.032,00 Euro dalla Guardia Costiera di Brindisi.

Nella giornata di ieri, infatti, il personale della sezione di polizia marittima della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Brindisi, ha operato numerosi controlli presso le strutture balneari del litorale di competenza del Comune di Fasano presso la località marittima di Savelletri.

Nel corso dei controlli, tre strutture balneari sono state sanzionate con sanzioni di 1.032,00 Euro. Le violazioni riguardavano, in particolare la sicurezza in quanto gli assistenti ai bagnanti, non erano presenti sulla loro postazione ma venivano utilizzati in altre mansioni, nonostante la presenza di bagnanti.

Prosegue, dunque, a pieno ritmo l’attività di controllo, sia lungo la costa che in mare, nell’ambito dell’operazione estiva “Mare Sicuro” della Guardia Costiera, finalizzata al rispetto delle norme in materia di sicurezza e salvaguardia della vita umana in mare oltre che della libera fruizione del mare e delle spiagge.

Tagged

Lascia un commento