Stazione di servizio, assalto al bar: rubate sigarette e “Gratta e Vinci”

Cronaca Prima Pagina

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

TORRE CANNE – E’ durato pochissimi minuti un assalto in piena regola compiuto intorno all’una della notte tra giovedì e venerdì ai danni del Bar Ristir che si trova all’interno della stazione di servizio Agip ubicata lungo la statale 379 in direzione Brindisi, all’altezza di Torre Canne.

Quattro banditi incappucciati – arrivati a bordo di una potente Bmw – dopo aver infranto la porta di ingresso con una mazza sono entrati all’interno del bar e, nonostante sia subito entrato in funzione l’impianto di allarme collegato alla Bluvigilanza e l’impianto che in caso di intrusione libera fumogeno all’interno del locale per non permettere ai banditi di agire, si sono subito diretti verso la cassa portando via un ingente quantitativo di sigarette oltre a biglietti Gratta e Vinci. Una azione fulminea.

I tre banditi entrati all’interno del bar, dopo aver arraffato il possibile, sono risaliti in macchina, a bordo della quale vi era ad attenderli il quarto complice, e sono fuggiti via a velocità sostenuta imboccando la statale in direzione Brindisi.

Sul posto in pochi minuti sono giunte le pattuglie della Bluvigilanza e dei Carabinieri della compagnia di Fasano. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire agli autori di questo furto. Il bottino ammonta ad alcune migliaia di euro.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *