Arrestato giovane fasanese per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Cronaca Prima Pagina

Operazione dei Carabinieri a Torre Canne

TORRE CANNE – Un 29enne di Montalbano è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco.

Si tratta di Graziano Cofano, 29 anni, che dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di cocaina.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, la pattuglia dell’Arma di Pezze di Greco nel transitare nell’area di servizio Agip, ubicata sulla statale 379 all’altezza di Torre Canne sud, ha notato la presenza di due giovani uscire dal bar e dirigersi con tutta fretta verso un’autovettura parcheggiata nelle adiacenze.

Nei loro confronti i militari dopo averli identificati, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale mentre sulla persona non è stato rinvenuto nulla, nell’autovettura nella disponibilità e condotta dal 29enne montalbanese, sotto il sedile lato guida, è stato rinvenuto un plico contenente all’interno 4 birilli di cocaina per un peso complessivo pari a 20,84 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. 

Tratto in stato di arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 29enne è stato assoggettato alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *