Uova e colombe pasquali all’associazione “La Fontanella” in memoria di Leo Orlandino

Attualità Secondo Piano

Mamma Margherita ed Eliseo hanno onorato la memoria del giovane fasanese scomparso, in questo delicato momento di timori e paure

FASANO – Solidarietà e beneficenza in occasione della Santa Pasqua ma soprattutto per alleviare le difficoltà che la diffusione del Coronavirus ha portato nell’esistenza di ognuno di noi, anche e soprattutto di chi già non aveva vita facile. Margherita Martellotta è mamma di un ragazzo “speciale”, Eliseo Orlandino, e insieme hanno scelto di donare colombe e uova pasquali all’associazione “La Fontanella”.

Un gesto simbolico compiuto in nome e in memoria di Leo Orlandino, figlio di Margherita e fratello di Eliseo, scomparso prematuramente lo scorso 12 dicembre 2015 all’età di 21 anni, a causa di un tremendo incidente stradale.

Uova e colombe, conservate nella sede del Volontariato Vincenziano, sono state poi affidate all’assessore Cinzia Caroli che ha ringraziato calorosamente Margherita ed Eliseo, provvedendo alla consegna al sodalizio destinatario.

Il valore del regalo di mamma e figlio, confermano la forza del legame sempre vivo con il compianto Leo: il suo spirito e la sua determinazione si rinnovano attraverso il buon cuore dei suoi cari.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *