Svolto a Fasano incontro tra Gal e Ordine dei Commercialisti

Attualità Secondo Piano

Per la presentazione del bando dedicato alle start up

FASANO – Organizzato dal Gal Valle d’Itria in collaborazione con l’Ordine dei dottori Commercialisti della Provincia di Brindisi, si è svolto l’altro ieri a Fasano presso la sala di rappresentanza del Comune, l’incontro di presentazione del bando dedicato alla creazione di Start up e allo sviluppo di aziende già esistenti.  

Si tratta dell’ultimo in ordine temporale degli appuntamenti dedicati alla presentazione dell’avviso pubblico rivolto al comparto extra agricolo, nell’ambito del quale sono disponibili risorse pari a 480 mila euro per sostenere il tessuto imprenditoriale della Valle d’Itria.

Un’audience privilegiata quella che ha preso parte all’appuntamento perché si tratta di professionisti che ben conoscono il tessuto imprenditoriale locale ed hanno modo di intercettare le esigenze di un settore che davvero è stato molto colpito dai due anni di pandemia.

All’incontro sono intervenuti il vicesindaco Luana Amati, il tesoriere e la segretaria dell’Ordine dei Commercialisti Giuseppe Liuzzi e Nicoletta Tanzarella, il presidente del Gal, Giannicola D’Amico, il direttore del Gal, Antonio Cardone, e l’assessore alle attività produttive Giuseppe Galeota.

“Una occasione importante di confronto con chi opera quotidianamente al fianco degli imprenditori locali per far conoscere loro il Gal quale agenzia di sviluppo ed estendere l’ambito di competenza aldilà del settore agricolo cui è solitamente confinato” ha dichiarato il presidente del Gal Giannicola D’Amico.  

Tagged