SS 172, via all’obbligo del senso unico

Attualità Prima Pagina

La misura è entrata ufficialmente in vigore ieri, lunedì 23 dicembre

FASANO – Entra ufficialemente in vigore il senso unico di marcia sulla SS 172. «Con l’entrata in vigore del senso unico di marcia sulla Statale 172 “dei Trulli”, in direzione Laureto-Locorotondo – afferma il sindaco Zaccaria – sono entrate in vigore anche le norme riguardanti la viabilità secondaria. A tal proposito si ricorda che la c.d. “via vecchia di Laureto” è percorribile soltanto in salita, anch’essa in direzione Laureto-Locorotondo.

Al contrario, per raggiungere Fasano provenendo da Locorotondo-Laureto, nonché dalla direzione Selva-Canale di Pirro, è necessario immettersi in viale Monte Cannone, c.d. “strada della Madonnina”, che da oggi fino al termine dei lavori è percorribile soltanto in discesa, verso il centro cittadino. L’apposita segnaletica speciale è già stata collocata, si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e prudenza nel rispetto del Codice della strada da parte di tutti».

Tagged

1 thought on “SS 172, via all’obbligo del senso unico

  1. Esattamente il contrario di quelli che per logica e sicurezza andrebbe fatto.
    Si sale in sicurezza,nn si scende.probabilmente il sindaco non guida.inoltre la via vecchia di Laureto andrebbe usata nella stessa direzione di via cannone per smaltire il traffico. Chiaramente dopo averle rese percorribili dato che sono piene di buche e connessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *