Spacciatore di soldi falsi in azione in città: diversi i colpi messi a segno

Attualità Prima Pagina

Ne parla il settimanale fasanese Piazza Ciaia, da oggi in edicola

FASANO – Sabato scorso uno spacciatore di banconote false – biglietti da 50 euro di ottima fattura – ha messo a segno una serie di colpi in città. In alcuni degli esercizi dove ha spacciato i soldi-carta straccia il pusher è stato immortalato dalle telecamere. Nel numero di Piazza Ciaia che tra poche ore arriverà nelle edicole ci sono alcuni di questi fotogrammi.

Inseguimento notturno in stile Gran premio tra carabinieri e malviventi lungo la ex strada statale 16: una Giulietta nera, prima di far perdere le tracce, ha attraversato Pezze di Greco e Speziale a 200 km orari.

A 13 anni, dopo una lite (furibonda) con la madre, invece di andare a scuola è fuggito di casa. Ore di grande apprensione sino a quando il ragazzino non è stato rintracciato.

Un milione di euro per acque e fogna in varie zone della città: le opere sono già iniziate.

Il Comune a breve sarà più “ricco”: l’Avvocatura comunale l’ha spuntata anche nel merito davanti alla Commissione tributaria. Arca Nord Salento (ex Iacp) dovrà pagare 600mila euro di Imu sugli immobili di cui è proprietaria nel Fasanese.

Palestre scolastiche e associazioni sportive dilettantistiche: è stata trovata una prima quadra per l’utilizzo degli impianti.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *