Sfalci e potature, la Gial Plast indica le modalità di ritiro

Attualità Secondo Piano

A luglio e agosto il servizio sarà attivo anche il mercoledì

FASANO – È attivo su tutto il territorio di Fasano il servizio di ritiro sfalci e potature in collaborazione con la GialPlast. Il servizio avviene solo su prenotazione chiamando al numero verde 800 115888 (da fisso) e 370 1037842 (cellulare). 

Il ritiro viene effettuato il venerdì in tutti i mesi dell’anno. A luglio e ad agosto oltre al venerdì il ritiro è possibile anche il mercoledì. La modalità di conferimento prevede l’utilizzo di massimo tre buste trasparenti o semitrasparenti (no buste nere) e di massimo tre fascine. 

«Invitiamo i cittadini a usufruire di questo servizio – dice l’assessore all’Agricoltura e all’Ambiente Gianluca Cisternino – un servizio che è indispensabile per garantire la pulizia e il decoro di giardini e ville in particolar modo in questo periodo dell’anno dove il problema del conferimento degli sfalci e delle potature è particolarmente presente. Ringraziamo la GialPlast e vi invitiamo come sempre a collaborare affinché il servizio funzioni al meglio e ci consenta di mantenere ordinato e pulito il nostro territorio a beneficio di tutti».