Prorogata la scadenza dei buoni spesa al 30 giugno 2020

Attualità Secondo Piano

Lo annuncia l’assessore ai Servizi Sociali, Angela Carrieri

FASANO – Durante la prima decade di aprile 2020 sono stati consegnati dei buoni spesa a circa 1300 nuclei familiari per un totale di 334.000 euro stanziati dal Governo. I termini utili per utilizzare questi buoni sono scaduti lo scorso 31 maggio 2020, ma c’è ancora qualche nucleo familiare che ne è ancora in possesso.

“Invito tutti gli esercenti già convenzionati che ringrazio per la professionalità e disponibilità dimostrata in questi mesi, a continuare ad accettare i buoni spesa ed esorto i beneficiari che ne sono ancora in possesso, di utilizzarli entro e non oltre il 30 giugno 2020” afferma Angela Carrieri, assessore ai Servizi Sociali.

“Approfitto anche per ricordare ai cittadini in difficoltà che è ancora attivo il numero per la consegna dei pacchi viveri: è possibile richiedere il pacco, previo colloquio con l’assistente sociale di competenza che ne valuterà i requisiti, al numero 080/4394298 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 (Il numero non sarà attivo solo nella giornata di lunedì 15 giugno).

Come amministrazione – conclude l’assessore – continuiamo il nostro lavoro a sostegno dei cittadini, tanto è stato fatto, molto c’è ancora da fare, ma insieme, attraverso il dialogo e l’ascolto, possiamo fare la differenza”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *