Ordine degli infermieri di Brindisi, alla presidenza il fasanese Marasciulo

Attualità Secondo Piano

Dario Marasciulo alla guida dei giovani dell’Opi Brindisi

FASANO – Anche la provincia di Brindisi promuove i giovani infermieri. Si è infatti costituita la Consulta Giovani dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Brindisi. Un traguardo, un obiettivo che rappresenta solo un punto di partenza di unione e collaborazione tra i giovani infermieri del territorio, per esaminare, analizzare e stare al passo con l’evoluzione e le novità della professione, sostenendo e divulgando progetti e iniziative dedicati a tutti gli infermieri e non della provincia brindisina.

Alla presidenza della consulta giovanile è stato eletto il fasanese Dario Marasciulo che verrà affiancato dai segretari Paola Marchese e Daniele Piliego.

«Desidero ringraziare l’Ordine di Brindisi e tutti i miei colleghi della Consulta Giovani per avermi affidato l’incarico di coordinare il nostro gruppo – ha dichiarato Marasciulo – Sono certo che, lavorando di squadra in un clima di coesione, sapremo raggiungere tutti i traguardi che insieme ci prefiggeremo.
Questa è una grande opportunità per tutti noi giovani infermieri, per riaffermare il nostro senso di identità professionale e far conoscere ai cittadini chi è e cosa fa al giorno d’oggi un infermiere
».

Un grosso in bocca al lupo al nostro concittadino affinché, con il suo operato, contribuisca a diffondere il prestigio della professione.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *