Norme anti-Covid, controlli della Polizia locale nelle attività fasanesi

Attualità Secondo Piano

Al momento, dichiara il sindaco, non è stata comminata alcuna sanzione poiché tutto risulta nella norma

FASANO – In questa prima settimana di riaperture, la Polizia Locale sta effettuando i controlli di rito nelle attività commerciali. Data la delicatezza della fase che è appena cominciata è opportuno tenere alta la guardia e rispettare le regole. 

«A tal proposito, peró, sono lieto di poter comunicare – afferma il sindaco – che finora non è stata comminata nessuna sanzione: tutti sono risultati perfettamente in regola. 

Voglio che tutti i commercianti sappiano che possono riporre la massima fiducia nel corpo di Polizia Locale, soprattutto in questa nuova fase della nostra vita e, in particolare, della nostra “vita commerciale” che ci vede tutti impegnati, l’uno affianco all’altro, nell’applicare tante nuove prescrizioni per ripensare la funzionalità degli spazi delle attività commerciali a tutela della salute di tutti. 

La Polizia Locale è al servizio dei cittadini e delle attività commerciali e la nostra amministrazione sta lavorando senza sosta affinché i commercianti possano ripartire di slancio, pur nel rispetto delle prescrizioni dettate dal Governo. 

In tal senso la Polizia Locale è a disposizione per fornire sempre tutti i chiarimenti necessari, soprattutto in questa fase di “nuovo inizio”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *