Lo Studio Associato Fuzio si aggiudica la redazione del Piano Urbanistico Generale

Attualità Secondo Piano

L’affidamento sarà tuttavia possibile dopo la verifica di congruità affidata al RUP

FASANO – Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 giugno, presso i locali del settore Urbanistica a Palazzo di Città, si è svolta l’aggiudicazione dell’incarico per la progettazione del PUG (piano urbanisticogenerale), per la redazione del DPP (documento preliminare alla progettazione) e per il VAS (valutazione ambientale strategica), comprensivo del VINCA (valutazione di incidenza ambientale) del Comune di Fasano.

La commissione giudicatrice delle offerte, composta dal presidente Dott. Vittorio Francesco Ercole Nunziante (Comune di Polignano a Mare), dall’Ing. Erminio D’Aries (Comune di Acquaviva) e dall’Ing. Lorenzo Lacorte (Comune di Martina Franca), ha valutato le offerte pervenute insieme al segretario verbalizzante Dott. Giuseppe Pugliese, istruttore amministrativo del settore Lavori pubblici di Fasano.

L’offerta migliore, pervenuta attraverso il portale telematico EmPULIA, è risultata essere quella del raggruppamento temporaneo di professionisti (RTP) dello Studio Associato Fuzio di Bari, col punteggio di 94,41, seguito da Mate Società Cooperativa di Bologna con 90,86 punti e infine dallo studio Francesco Karrer di Roma con 79,89 punti.

L’offerta collocatasi al primo posto, insieme alla seconda, verrà tuttavia sottoposta dal RUP alla verifica di congruità, per giustificare le anomalie presenti, in ottemperanza all’art. 97, comma 3, del D. Lgl. n. 50/2016.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *