L’incrocio fra la Fasano-Savelletri e la strada comunale per Egnazia sarà messo in sicurezza

Attualità Secondo Piano

Le dichiarazioni del sindaco Zaccaria

FASANO – Bandita la procedura aperta dalla Provincia di Brindisi per l’aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza del pericoloso incrocio fra la Fasano-Savelletri e la strada comunale per Egnazia. Il bando è stato  concordato con l’Amministrazione comunale, che l’aveva chiesto e sollecitato. Sono previsti la canalizzazione con aiuole spartitraffico dell’incrocio ed il rifacimento dell’asfalto sulla Strada provinciale 3 di Coccaro.

«Voglio ringraziare il vice presidente della Provincia e consigliere comunale Peppino Pace, che si è impegnato tanto per arrivare alla pubblicazione del bando e all’impegno dell’importo necessario ai lavori, circa 77.000 euro» commenta il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.

La Giunta municipale ha inoltre deliberato di presentare la candidatura ad un finanziamento di centomila euro, il massimo importo concedibile da un recente bando della Regione Puglia, per il rifacimento della copertura della tensostruttura comunale di via Galizia: viene così avviato l’ammodernamento di un impianto importante per la pratica sportiva di base.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *