Lavoro, selezioni a Fasano per l’assunzione di figure stagionali

Attualità Secondo Piano

Le selezioni si svolgeranno il prossimo 8 marzo 2021 presso la sala convegni del Mondadori Point di Fasano. Ecco come candidarsi

FASANO – Nuove opportunità di lavoro per il settore del turismo. Sono aperte le selezioni, per operatori da assumere con contratto stagionale, finalizzate ad individuare nuove risorse in vista dell’apertura di un nuovo stabilimento balneare situato tra le località di Savelletri e Torre Canne.

Puglia Relax S.r.l., società responsabile della nuova apertura, ha indetto una giornata di job recruitment per il prossimo 8 marzo 2021. Le selezioni si svolgeranno presso la sala convegni del Mondadori Point di Fasano, situato in via Roma 29, ed avranno luogo in doppia fascia oraria: ore 9/12 ed ore 15/18.

Le figure ricercate sono le seguenti: bagnini con brevetto estensione M.I.P., operatori accoglienza, camerieri, bartender, operatori di cucina (cuochi ed assistenti chef), servizio plonge e servizi di pulizia generale.

La candidatura avverrà esclusivamente tramite indirizzo mail – selezionipugliarelax@gmail.com – dove sarà necessario inviare Curriculum Vitae corredato di foto personale e firma, comprensivo altresì dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali. Una volta accertata la sussistenza dei requisiti necessari (minima esperienza nel settore per ogni ruolo indicato e necessaria conoscenza della lingua inglese per gli addetti al settore accoglienza) tramite preselezione a mezzo mail, i candidati saranno convocati per la giornata di selezione ufficiale per la prima o seconda fascia oraria. All’atto della selezione sarà necessario presentarsi muniti di curriculum vitae e durante la fase di colloquio saranno rispettate tutte le prescrizioni normative anti-Covid-19 (mascherina, utilizzo di gel igienizzante, distanziamento personale e rilevamento della temperatura corporea).

Si rammenta che l’ingresso per la sala convegni del Mondadori Point, coincide con l’ingresso della stessa libreria situata in via Roma 29.

Tagged