L’Anc di Fasano protagonista di una iniziativa di solidarietà

Attualità Prima Pagina

Ha donato viveri ai bisogni in occasione della Epifania

FASANO – Quando si parla di solidarietà verso le famiglie bisognose o in difficoltà e i ragazzi ospiti  dell’ Istituto Canonico  “Latorre”  non può non parlarsi dei dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano.

Anche quest’anno in occasione dell’ Epifania , un gesto concreto di solidarietà verso le famiglie in difficoltà del territorio di Fasano è stato compiuto dai soci della sezione fasanese dell’Arma, presieduta da Adriano Losavio. Sono stati distribuiti a ogni famiglia dei pacchi contenenti derrate  alimentari di prima necessità,  mentre altri  viveri sono stati donati ai giovani ospiti dell’Istituto Canonico “Latorre”.

Il tutto è stato messo a disposizione  dell’ Associazione su richiesta del sodalizio: dal pastificio DIVELLA con sede in Rutigliano (Ba), dall’ Azienda  Ad Distribution s.r.l. con sede a Fasano, dal supermercato Conad city dei fratelli Tedeschi di Pezze di Greco ,dal pastificio Cardone di Fasano e dall’ ipermercato Conad presso  Conforama.

“ Ringrazio fortemente tutte le aziende che hanno regalato un piccolo contributo – ha dichiarato il presidente Losavio -, per far sì che tante famiglie bisognose del territorio, potessero vivere le Festività più serene, appagando le condizioni di un cospicuo numero di persone”.

Tagged