La scuola “Bianco-Pascoli” ha una nuova dirigente: è Marella Convertino

Attualità Secondo Piano

Lo annuncia l’assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Caroli, con un post di ringraziamento su Facebook

FASANO – “Vorrei dare il mio più caloroso benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica della Bianco Pascoli a Fasano”. È con questo post su Facebook che l’assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Caroli, annuncia la nomina della nuova dirigente della scuola secondaria di primo grado “Bianco-Pascoli”.


“Il mio personale ringraziamento e quello del Sindaco della città – prosegue la Caroli – va dunque alle due professioniste che hanno consentito innanzitutto di sbloccare una situazione di stallo in cui la nostra scuola media era sprofondata (prima fase) e che continueranno con grande impegno a lavorare per i nostri ragazzi (seconda fase).
Due donne: la Dirigente Stella Carparelli che con grande impegno e professionalità ha creato le condizioni affinché la scuola potesse essere in grado di camminare nuovamente e la Dirigente Marella Convertino che da domani (oggi, ndr) dirigerà la Bianco Pascoli e accompagnerà la comunità scolastica tutta verso nuovi e meravigliosi obiettivi. Due grandi donne, due fasanesi che innanzitutto hanno mostrato di amare profondamente il proprio territorio e di non risparmiare la loro professionalità, la dedizione, l’intelligenza e il loro tempo.
Un grazie sentito da parte della città tutta.
Buon lavoro dunque alla Dirigente Convertino e un grande abbraccio alla comunità scolastica della Bianco Pascoli”.

La neo dirigente Marella Convertino è fasanese, docente della “Bianco-Pascoli” dal 2015 al 2019 e resterà in carica sino al 18 dicembre.

Lascia un commento