La Nuova Auto 3 dona un ingente carico di mascherine al pronto soccorso di Ostuni

Attualità Secondo Piano

L’imprenditore Marcello Di Bari ha voluto mostrare la sua vicinanza in questo difficile momento per tanti pazienti e molte famiglie

FASANO – La generosità dei fasanesi è inarrestabile. In questo periodo di emergenza, difficile per tutti, chi ha le possibilità trova sempre il modo di compiere gesti solidali verso chi invece ha più bisogno.

Anche la Concessionaria Nuova Auto 3, nella persona dell’amministratore Marcello Di Bari, ha scelto di donare 1000 mascherine al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Ostuni, diretto dal dott. Lello Di Bari , oltre ad aver effettuato una donazione alla Protezione Civile Nazionale.

Ed ecco dimostrato come basti poco per fare la differenza e per avvicinarsi sempre più alla luce, alla fine di questo buio tunnel di sofferenza.

Anche in questo caso non sono mancate le parole di stima e di ringraziamento del primario Di Bari che in queste settimane sta personalmente constatando la grandezza del cuore e della generosità di molti imprenditori e cittadini privati, tutti parte di una immensa macchina della solidarietà.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *