In corso a Fasano la Fiera del radioamatore e dell’elettronica

Attualità Secondo Piano

Inaugurata ieri, la mostra si chiude oggi, domenica 2 febbraio

FASANO – Si sta rinnovando in questi giorni l’appuntamento, per tutti gli appassionati di radiantismo, elettronica e computer, con la Mostra Mercato del Radioamatore Elettronica e Computer che si sta tenendo a Fasano. La manifestazione  – che è organizzata dall’Ari (Associazione Radioamatori Italiani) di Bari e Castellana Grotte – è stata inaugurata ieri mattina 1 febbraio e vede la partecipazione di oltre settanta aziende specializzate del settore. Sarà replicata oggi, domenica 2 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, e dalle ore 15.30 alle ore 20, presso il primo piano del Centro Commerciale Conforama di Fasano.

La Mostra Mercato è tappa obbligata per tutti gli appassionati di radiantismo, elettronica e computer, che hanno la possibilità di visionare, testare ed acquistare tutte le novità tecnologiche che il mercato dell’elettronica è in grado di offrire.

È  prevista la partecipazione di alcune migliaia di visitatori provenienti da tutto il sud Italia. Sono presenti circa settanta aziende provenienti da tutta Italia e dall’estero che mostreranno in anteprima tutte le novità in ordine a: apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer nuovi ed usati, accessori per computer, software, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus. Un ampio spazio sarà dedicato ai sistemi di videosorveglianza professionale con la presentazione delle ultimissime novità, sistemi antintrusione componentistica elettronica e fonti di energia solare.

Presso la segreteria della manifestazione si avrà la possibilità di ricevere informazioni circa i corsi di preparazione al conseguimento della Patente di Operatore di Stazione di Radioamatore organizzati dall’Associazione Radioamatori Italiani (Ari).

Tagged

1 thought on “In corso a Fasano la Fiera del radioamatore e dell’elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *