Il comandante generale della Capitaneria di Porto in visita al comando di Savelletri

Attualità Prima Pagina

Ha incontrato il personale in servizio nella frazione marinara fasanese

SAVELLETRI – Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino è stato oggi (sabato 19 settembre) in visita istituzionale presso il Comando Territoriale di Savelletri.

Accolto dal Comandante della Capitaneria di Brindisi, il C.V. (CP) Giovanni Canu, l’Ammiraglio Pettorino ha incontrato il personale dipendente, esprimendo apprezzamento per l’attività svolta, con passione e sacrificio, dagli uomini e le donne della Guardia Costiera che sono costantemente impegnati nell’adempimento dei tanti compiti istituzionali a tutela della salvaguardia della vita umana in mare e dell’ambiente.

“Considerato il particolare momento storico che sta vivendo il nostro Paese per le restrizioni in materia di sicurezza sanitaria – si legge in una nota della Capitaneria di Porto -, il Comandante Generale ha, inoltre, espresso un vivo ringraziamento al personale per aver sempre garantito un presidio di legalità e sicurezza per la cittadinanza, svolgendo un ruolo importante in sinergia con il territorio e la popolazione locale”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *