Il colore dei volti dei bambini per concludere il Camp Estivo

Attualità Prima Pagina

La serata conclusiva presso la Casina Municipale

FASANO – Si è svolta domenica 11 agosto presso la Casina Municipale la serata conclusiva del Camp Estivo Selva di Fasano. Una serata magica. Coloratissima. Meravigliosa. Il tema, quest’anno, è stato il colore dei volti dei bambini, le sfumature delle loro emozioni, sfumature che rendono il mondo degli adulti meraviglioso. Protagonisti i bambini e i ragazzi del camp che, insieme a genitori e istruttori, hanno assistito allo spettacolo del mago Luciano De Lucia e partecipato al gioco interattivo Eugenium.

Alla serata è intervenuto il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il quale ha sottolineato come il Camp sia ormai un punto di riferimemto per moltissime famiglie fasanesi e non, e che i bambini di oggi hanno la fortuna di avere maestri professionali e competenti come Romano Iacovazzi, che organizzano iniziative di questa portata. Dopo i doverosi ringraziamenti a partner e sponsor del Camp, c’è stato il momento emozionale, quello dei saluti, della commozione, delle lacrime. Sulle note della canzone “Meraviglioso è”, colonna sonora del Camp Selva 2019, si sono susseguite immagini tenere, dolci, cariche di emozioni.

«Quest’anno ci ho messo davvero il cuore nell’organizzazione di questo Camp – ha dichiarato Romano Iacovazzi, organizzatore del Camp Selva – ho vissuto quest’ultima serata con un’emozione particolare, per i legami che si sono creati tra i Bambini e i ragazzi del Camp e tra gli istruttori stessi. Sono convinto che, per il modo in cui tutti quanti hanno vissuto questi due mesi, i legami che si sono creati saranno indissolubili e duraturi nel tempo. E questo è il successo più grande del Camp».

(fotoservizio Mario Rosato)

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *