Festeggiate a Montalbano le coppie sposate da 50 anni

Attualità Prima Pagina

Iniziativa della associazione “Gli amici di Gìiùuàannèedd” nell’ambito della “Settimana dell’amore”

MONTALBANO – L’iniziativa “Io amo a Fasano”, ovvero la “Settimana dell’Amore” festeggiata nel Fasanese dal 10 al 16 febbraio, ha fatto tappa, domenica scorsa, anche a Montalbano grazie ad una iniziativa organizzata dalla associazione “Gli amici di Gìiùuàannèedd”, presieduta da Mina Schiavone, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Fasano e con la Società operaia di Mutuo-soccorso.

Domenica sera, presso il salone della sodalizio di mutuo soccorso di Montalbano, sono state festeggiate le coppie montalbanesi che hanno compiuto il loro 50.mo anniversario di matrimonio.

La serata, presentata da Valentina Pugliese, ha visto gli interventi di Mina Schiavone, presidente della associazione “Gli amici di Gìiùuàannèedd”, del presidente della Società operaia montalbanese, Cosimo Semerano, e dell’assessore comunale alle attività produttive, Luana Amati, che ha consegnato alle coppie montalbanesi sposatesi 50 anni fa, e ancora fulgido esempio di amore e comunione familiare, una pergamena ricordo.

Ad allietare la serata la associazione “Calliope” di Fasano che con la voce di Luisa Pinto ha dedicato alle coppie montalbanesi diversi brani musicali.

Il taglio della torta ha chiuso la serata, che ha registrato la partecipazione di numerose coppie che hanno festeggiato nell’ultimo anno le nozze d’oro e di numerosi loro parenti.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *