Fedez e Chiara Ferragni lanciano l’appello ai loro milioni di followers per il caso della piccola Melissa

Attualità Secondo Piano


I due famosissimi personaggi hanno postato su Instagram
un video della mamma di Melissa e invitano a donare

FASANO – Il caso della piccola Melissa sta assumendo maggiore risonanza sui social, grazie all’appello lanciato dal rapper Fedez e da Chiara Ferragni sul social instagram nella giornata di oggi. Entrambi hanno condiviso due storie: in una invitano ad ascoltare le parole di Rossana, mamma di Melissa, nell’altra invitano i loro seguaci a donare e a dare una mano alla causa.

Si ricorda, infatti, che i genitori di Melissa ripongono la loro unica speranza in un farmaco sperimentale, il Zolgensma, che in Italia viene somministrato gratuitamente solo entro i 6 mesi di età, altrimenti ha un costo elevatissimo di oltre 2 milioni di euro. Cifra che i genitori stanno cercando di ottenere con una donazione (info qui), al momento ferma alla metà della cifra richiesta.

Non solo Fedez e la Ferragni, ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come Diana del Bufalo hanno pubblicato il loro appello sui social: la speranza è che i loro milioni di seguaci possano dare una mano a questa preziosa causa.

Un accorato appello è arrivato con una diretta sui social anche dall’attrice Patrizia Pellegrino, già in passato partecipe di molte questioni legate al nostro territorio.

Tagged

Lascia un commento