Elezioni, Quattrozampe nel cuore prende le distanze: “Noi apartitici, no a strumentalizzazioni”

Attualità Secondo Piano

“Ci dichiariamo lontani da ogni forma di strumentalizzazione”

FASANO – L’associazione Quattrozampe nel cuore Fasano chiarisce la sua posizione: “Come da definizione nello Statuto – dichiarano – è una associazione apartitica. In periodo di elezioni spesso si marcia su problematiche sociali per portare a se consensi e voti, come nel caso che più ci riguarda da vicino, ovvero gli animali, dimenticandosene quasi del tutto all’indomani delle elezioni stesse. 

Noi soci fondatori  e membri dell’organo direttivo – proseguono – ci dissociamo da qualunque schieramento di partito che  sfrutta il mondo degli animali per avere consensi, e ci dichiariamo lontani da ogni forma  di  strumentalizzazione a riguardo.

Amare e proteggere il mondo intorno a noi, così come anche gli animali, lo si deve fare ogni giorno, con sacrificio e dedizione e soprattutto senza secondi fini. Non è necessario schierarsi o fondare partiti per questo, bisogna semplicemente applicare le regole minime di buona e giusta convivenza fra uomini, animali e ambiente, con rispetto e reciprocità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *