Eletti i nuovi responsabili dell’Azione Cattolica. Ecco i nomi

Attualità Secondo Piano

Dopo la nomina a presidente di Giangi Tateo l’incontro del consiglio diocesano è stato occasione per rivedersi in sede associativa

FASANO – Arrivano da Fasano e Pezze di Greco i nuovi Responsabili ACR della Diocesi di Conversano-Monopoli, Michele Potenza e Pierangela Vinci, e da Montalbano il Segretario, Gennaro Emanuele Valente. Giovedì 4 giugno, il consiglio diocesano di Azione Cattolica ha provveduto all’elezione dei componenti della Presidenza diocesana che guideranno la parte amministrativa, i settori e le articolazioni dell’associazione per il triennio 2020-2023.

Dopo la nomina a presidente di Giangi Tateo, da parte del vescovo mons. Giuseppe Favale, l’incontro del consiglio diocesano è stato occasione per rivedersi in sede associativa, seppur con le dovute misure di sicurezza, a seguito l’attività virtuale svolta senza sosta che in questi ultimi mesi ha portato tutta la Chiesa a inventare forme alternative di pastorale e preghiera.

Eletti i Vicepresidenti Adulti, Vito Sabato della Parrocchia San Filippo Neri di Putignano e Francesca Gatti della Parrocchia SS. Maria del Carmine di Monopoli; i Vicepresidenti Giovani, Antonella Dimola della Parrocchia SS. Maria del Carmine di Monopoli e Antonello Longo della Parrocchia San Domenico di Putignano; i sopra citati Responsabili ACR e Segretario del territorio fasanese; l’Amministratore Francesca Notarnicola della Parrocchia SS. Maria della Natività di Noci.

Tagged

Lascia un commento