“Economia Civile e Terzo Settore” con il Lions Club Fasano Egnazia

Attualità Secondo Piano

Questa sera l’incontro a Palazzo di Città

FASANO – “Economia Civile e Terzo Settore. Analisi prospettive della riforma legislativa” è il tema di un incontro organizzato dal Lions Club Fasano Egnazia per questo oggi, giovedì 7 novembre, alle 19.30 nella Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città.

Si tratta di un meeting Interclub con il Lions Club Ostuni Host, Lions Club Monopoli, Lions Club Fasano Host, Lions Club Noci Trulli e Grotte, Lions Club Ostuni Città Bianca.

L’incontro sarà presentato da Antonio Albanese, presidente L.C. Fasano Egnazia, vedrà i saluti del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e l’intervento dei relatori l’On. Luigi Bobba, già sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali nonché estensore della legge di riforma, e il dott. Vito Intino, già portavoce del Forum Terzo Settore Puglia e coordinatore area giuridico legislativa del comitato scientifico; modera la dott.ssa Federica Marangio, giornalista della Gazzetta del mezzogiorno, e conclude Roberto Burano, governatore distretto Lions 108/ab Puglia.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *