Drive-In, cambiano le modalità di accesso e si prova ad evitare il caos

Attualità Secondo Piano

Si accederà da via Giardinelli e il mercoledì, in concomitanza con il mercato, sarà sospeso il servizio

FASANO – Dopo le innumerevoli proteste dei giorni scorsi, in merito al continuo blocco del traffico in via Fratelli Rosselli, qualcosa si muove da Palazzo di Città. Sono state assunte nelle ultime ore alcune decisioni che potrebbero ristabilire l’ordine nella zona dove è posta la piattaforma per i tamponi Covid-19.

«A seguito della situazione del traffico veicolare da più parti segnalata in via Fratelli Rosselli, ieri abbiamo preso alcune decisioni che ho comunicato per iscritto al direttore del Servizio d’igiene e sanità pubblica della A.S.L. Brindisi, Stefano Termite – dichiara il sindaco Francesco Zaccaria – a partire dal 4 novembre il servizio di tamponi “Drive-In” non verrà più svolto di mercoledì, per la concomitanza col mercato settimanale. 

Abbiamo deciso inoltre che, con decorrenza da giovedì 29 ottobre, l’accesso al “Drive-In” avverrà attraverso un percorso che partirà da Via Giardinelli, angolo via De Gasperi, fino a condurre in via Lisi. Inoltre, al fine di favorire, d’intesa con la Polizia Locale, un servizio di assistenza all’utenza che elimini i disagi al traffico: abbiamo ribadito alla A.S.L. la necessità di conoscere quotidianamente il numero e i singoli orari degli appuntamenti fissati al “Drive-in”.»

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *