Dopo il lockdown gli alunni di via Galizia si ritrovano per la chiusura dell’anno scolastico

Attualità Scuola e Università Secondo Piano

I piccoli alunni hanno vissuto un bel momento dopo oltre tre mesi di quarantena

FASANO – Dopo oltre tre mesi di lockdown, dovuto alla emergenza Covid 19, gli alunni della classe terza della scuola primaria di via Galizia hanno vissuto un emozionante momento in occasione della chiusura dell’anno scolastico.

Nei giorni scorsi si sono ritrovati davanti la loro scuola, insieme alle insegnanti Stefania Sarcinella, Giuliana Potenza, Giusi Bongiorno e Vittoria Di Bari, per condividere un momento di socializzazione e di amicizia, dopo tre mesi passati in casa a seguire le lezioni in modalità telematica, senza incontrarsi e senza  condividere momenti di svago e di gioco. Nonostante tutto sono rimasti uniti anche se ognuno a casa propria,  grazie al lavoro svolto dalle insegnanti e dalla dirigente scolastica Federica Celeste Gennari, attraverso la didattica a distanza.

Una dura prova quella affrontata dai piccoli alunni, ed anche dalle loro famiglie. Piccoli alunni che dopo tre mesi hanno potuto rivivere l’altra mattina un bel momento in cui si sono ritrovati in occasione della chiusura dell’anno scolastico.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *