Covid, 78 casi a Polignano a Mare. Controlli su possibili fasanesi coinvolti

Attualità Prima Pagina

Intanto la ASL comunica che due degli 11 fasanesi già risultati positivi al Covid19 nelle ultime settimane, risultano guariti

FASANO – Le autorità sanitarie comunicano che degli undici casi di cittadini fasanesi positivi al Coronavirus registrati il 27 agosto, a oggi rimangono nove positivi, mentre gli altri sono guariti.

Nelle ultime ore si è parlato molto del cluster rilevato all’interno di un’azienda agricola di Polignano a Mare: la Asl di Bari sta verificando tutti i contatti dei soggetti risultati positivi e a breve sapremo se ci sono cittadini fasanesi coinvolti.

“Per aumentare il numero di tamponi effettuati quotidianamente – scrive il sindaco Zaccaria – tra qualche giorno si potrà utilizzare il drive in di Fasano: uno strumento fondamentale per monitorare i soggetti a rischio e aumentare la sicurezza sanitaria dei nostri concittadini.

Invito tutti i cittadini al massimo rispetto delle norme sul distanziamento fisico: indossate ed esigete che venga indossata la mascherina negli orari e/o nei luoghi previsti.

Continuerò a informarvi costantemente e puntualmente sempre con i dati ufficiali che riceverò e vi esorto alla massima prudenza per la difesa della nostra salute.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *