Covid-19, registrati altri 7 casi a Fasano

Attualità Prima Pagina

Salgono a 16 gli attuali positivi. Domani entra in funzione in drive-in per effettuare i tamponi

FASANO – Domani entra in funzione il drive-in per i tamponi eseguiti senza scendere dall’auto: la struttura è collocata in via Lisi, fra via Rosselli e via Giardinelli.

L’esame va comunque prenotato: rivolgetevi al vostro medico di base, oppure chiamate i numeri 3384640432 o 3381120340 tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 15 alle 17, o mandate una richiesta via mail alla casella sorveglianza.coronavirus@asl.brindisi.it.

«Dal 9 settembre, a oggi, sono state ulteriori sette positività, fatte registrare nell’ambito di due nuclei familiari rientrate da vacanze all’estero: sono quindi 16 – ha fatto sapere il sindaco Zaccaria – gli attualmente positivi nel territorio comunale.

L’occasione mi è utile per ricordare che dobbiamo evitare gli assembramenti e rispettare le norme sull’uso della mascherina, che va portata coprendo sempre sia la bocca che il naso ed esigendo che lo facciano anche gli altri.

Rinnovo inoltre l’invito a prestare fede solo alle notizie accertate, che per quanto mi riguarda continuerò come sempre a fornirvi non appena mi saranno trasmesse ufficialmente dalle autorità sanitarie».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *