Coronavirus, consegna a domicilio in città: la mappa con i negozi

Attualità Prima Pagina

Abbiamo realizzato una mappa degli esercizi aderenti, raccogliendo i dati pervenuti alla Protezione civile locale su iniziativa del Sindaco Zaccaria

Lo scorso lunedì il sindaco Francesco Zaccaria ha richiesto che l’email della Protezione Civile locale fosse messa a disposizione delle attività  fasanesi che in questi giorni stanno effettuando la consegna a domicilio. Si tratta di un servizio utile a limitare gli spostamenti in città durante l’emergenza coronavirus, riservato agli esercizi che hanno l’autorizzazione a restare aperti. Gli interessati hanno quindi risposto all’appello del sindaco indicando attività, indirizzo, numero di telefono ed e-mail. È possibile continuare a inviare la propria adesione all’indirizzo protezionecivile@comune.fasano.br.it, l’elenco è in continuo aggiornamento.

Qualche ora dopo il Sindaco ha postato sui suoi canali social la griglia con le attività che hanno attivato la consegna a domicilio. La redazione di GoFasano ha voluto sostenere l’iniziativa con la creazione di una mappa interattiva con tutti gli esercizi pervenuti alla casella della Protezione Civile locale.

Le attività sono raggruppate in questo modo:
Panifici, alimentari, frutta (rosso)
Pizzerie, ristoranti, pub (giallo)
Pescherie, bar, pasticcerie, caseifici, macellerie (blu)
Igiene, librerie, foto, intimo, negozi per animali, assicurazioni (verde)

Con un clic sopra il geotag è possibile leggere le informazioni dell’attività. Anche la nostra mappa resta in aggiornamento. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti l’importanza di restare a casa e di seguire le prescrizioni indicateci per contrastare l’emergenza COVID-19.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *