Concorso per 6 istruttori contabili, il calendario delle prove preselettive

Attualità Secondo Piano

Ecco tutte le informazioni necessarie. Pubblicate le date delle prove

FASANO – Si svolgeranno i prossimi 3 e 4 agosto presso la palestra “F. Zizzi” dell’ I.P.S.E.O.A “G. Salvemini” (via De Deo), le prove preselettive del concorso pubblico per la copertura di sei posti di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria giuridico economica C1. 

Dopo gli elenchi degli ammessi alla prova preselettiva pubblicati lo scorso 10 giugno (http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2625.html), il Comune di Fasano ha diffuso il calendario delle prove preselettive:

Lunedì 3 agosto 2020:

– ore 9:00 da Abbruzzi a Cannarile;

– ore 12:00 da Cantore a Crovace;

– ore 14:30 da Cuccì a Filograsso;

– ore 17:00 da Filoni a Latartara C.

Martedì 4 agosto 2020:

– ore 9:00 da Latorre A. a Milone;

– ore 12:00 da Minardi a Pellegrino L. ;

– ore 17:30: da Santoro T. a Vacca;

– ore 19:00 da Valente a Zurlo.

Muniti di documento di concorso (senza allegati) generata dalla procedura telematica firmata e datata, documento di riconoscimento in corso di validità e ricevuta di versamento della tassa di concorso (originale), i candidati dovranno presentarsi alla prova almeno 30 minuti prima dell’inizio, dotati di mascherina per le norme anti-Covid.

Tagged

3 thoughts on “Concorso per 6 istruttori contabili, il calendario delle prove preselettive

  1. Come si spiega che l’articolo è del 21 luglio mentre la data delle preselettive è stata resa pubblica sul sito ufficiale del Comune solo il 28? In pratica chi viene da fuori è all’oscuro, mentre i paesani sono ben informati e hanno più tempo per prepararsi? O si sposta la data delle prove o partiranno le denunce a questo punto.

    1. Io nonostante sia paesana non sono riuscita a sapere in tempo la data semplicemente perché sono poco “social”. Fino al 25 luglio ho controllato tutti i giorni sul sito del comune e non c’era mai nulla. Com’è possibile che gofasano e osservatorio pubblicavano già al 20 o 21 luglio? Quali informazioni sono trapelate e a chi? Mi aspettavo un concorso veicolato ma non fino a questo punto. Credo che le azioni legali siano l’unica strada per vederci chiaro.

  2. Io ho controllato fino al 27 luglio e non c’era ombra di notizia sul sito, per cui ho preso impegni per il 3 agosto. Ora le casse del comune si sono rimpinguate con i versamenti dei concorsisti e a passare saranno i 4 gatti già informati e stabiliti in partenza. Procedura illegittima sulla quale spero si faccia subito chiarezza, quindi non stiano troppo a festeggiare coloro che supereranno le prove. Qualcuno dovrà dare spiegazioni…a costo di spendere migliaia di euro in ricorsi. Il bando recita chiaramente che la data sarebbe stata ufficializzata sul sito comunale, si chiama “trasparenza” proprio per evitare i giochini dei furbetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *