19 Marzo 2024 06:42

3 thoughts on “Concorso per 6 istruttori contabili, il calendario delle prove preselettive

  1. Come si spiega che l’articolo è del 21 luglio mentre la data delle preselettive è stata resa pubblica sul sito ufficiale del Comune solo il 28? In pratica chi viene da fuori è all’oscuro, mentre i paesani sono ben informati e hanno più tempo per prepararsi? O si sposta la data delle prove o partiranno le denunce a questo punto.

    1. Io nonostante sia paesana non sono riuscita a sapere in tempo la data semplicemente perché sono poco “social”. Fino al 25 luglio ho controllato tutti i giorni sul sito del comune e non c’era mai nulla. Com’è possibile che gofasano e osservatorio pubblicavano già al 20 o 21 luglio? Quali informazioni sono trapelate e a chi? Mi aspettavo un concorso veicolato ma non fino a questo punto. Credo che le azioni legali siano l’unica strada per vederci chiaro.

  2. Io ho controllato fino al 27 luglio e non c’era ombra di notizia sul sito, per cui ho preso impegni per il 3 agosto. Ora le casse del comune si sono rimpinguate con i versamenti dei concorsisti e a passare saranno i 4 gatti già informati e stabiliti in partenza. Procedura illegittima sulla quale spero si faccia subito chiarezza, quindi non stiano troppo a festeggiare coloro che supereranno le prove. Qualcuno dovrà dare spiegazioni…a costo di spendere migliaia di euro in ricorsi. Il bando recita chiaramente che la data sarebbe stata ufficializzata sul sito comunale, si chiama “trasparenza” proprio per evitare i giochini dei furbetti.

Lascia un commento