Con un “Tramonto di mezza estate” il lido Mare Mosso si è presentato alla città

Attualità Prima Pagina

Si è tenuto mercoledì sera l’evento di presentazione nel nuovo lido sulla costa fasanese

FASANO – Lasciare Monaco di Baviera, investire in piena emergenza Covid, e vincere la scommessa in terra fasanese. È ciò che è accaduto a due imprenditori, Bruno Calabrese e Daniele Maiorino, che hanno aperto a fine giugno il lido “Mare Mosso-Beach Club” e, nella serata di mercoledì 21 luglio, hanno intrattenuto molti ospiti con un “Tramonto di mezza estate“, evento con cui hanno presentato alla città il nuovo stabilimento.

É toccato alla LDM Services & Communication di Laura De Mola curare tutta la parte comunicativa e di marketing della struttura, sin dall’inizio del progetto dei due imprenditori italo-tedeschi.

All’evento hanno partecipato anche il sindaco Francesco Zaccaria, che ha ringraziato gli ospiti e gli imprenditori per aver investito nel territorio fasanese, molti membri dell’amministrazione comunale, il candidato sindaco del centrodestra Lello Di Bari, i responsabili e i direttori di molte strutture ricettive del territorio fasaese, oltre ai numerosi fasanesi che hanno accolto l’invito dei due imprenditori.

Ad aprire la serata l’intervento dell’imprenditrice Laura De Mola che ha ringraziato gli ospiti presenti, l’amministrazione e i due giovani imprenditori per esser venuti a investire qui, a Fasano. «Ricordo quanto è stata importante l’azione dell’allora amministrazione Di Bari di credere nel potenziale turistico di Fasano – ha affermato la De Mola –, e di quanto quelle scelte abbiamo reso oggi Fasano la capitale del turismo pugliese».

I due imprenditori hanno ringraziato la LDM per il servizio svolto e hanno rivolto un augurio ai fasanesi e ai turisti «con la speranza che, in questa nuova realtà, possano sentirsi a casa e trascorrere momenti di puro relax».

La serata è stata accompagnata da un ricco aperitivo a base di prodotti tipici locali che gli stessi proprietari hanno voluto offrire ai presenti, il tutto allietato da musica live e dalla presenza dell’attore e comico Uccio De Santis, invitato dalla stessa De Mola, che per qualche minuto ha intrattenuto il pubblico presente.

Tagged