Celebrato al “Ciporti Cocktail & Soul” il World Cucumber Day

Attualità Prima Pagina

Si è tenuto ieri a Torre Canne l’evento legato all’Hendrick’s Gin

FASANO – La voglia di ripartire dopo la crisi del coronavirus è tanta, come testimoniano le iniziative messe in campo dagli imprenditori del nostro territorio. È il caso di Giorgio Baccaro, fra gli imprenditori promotori del marchio “Torre Canne 2020”, il brand nato nelle scorse settimane per il rilancio della frazione fasanese, che nella giornata di ieri ha intrattenuto i presenti con il “world cucumber day” 2020, un’iniziativa per promuovere l’Hendrick’s Gin, un tipo di gin al cetriolo prodotto da una distilleria scozzese. L’iniziativa si tiene ogni anno a metà giugno in tutto il mondo, e Torre Canne non si è voluta tirare indietro, nonostante il forte vento di maestrale.

Soddisfatto il titolare di Ciporti, Giorgio Baccaro, che ha affermato che l’affluenza di persone a Torre Canne è molto buona, anche rispetto agli ultimi anni. «Non solo fasanesi – ha affermato l’imprenditore – ma anche molte persone che non venivano a Torre Canne. Fa sicuramente piacere dopo questo periodo difficile, speriamo sia un nuovo punto di inizio per tutti gli operatori del settore».

Numerosi giovani nel pomeriggio di ieri hanno dunque barattato un cetriolo per un gin tonic, spesso nei modi più divertenti e disparati, intrattenendosi nel segno di un’iniziativa che, fra le tante, cerca di riportare un po’ di normalità nella nostra terra per l’estate 2020.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *