Bianco-Pascoli, gli auguri dell’assessore Caroli alla reggente e alle famiglie

Attualità Secondo Piano

Sarà Maria Stella Carparelli a guidare la scuola fasanese in questo difficile momento

FASANO – Questo il commento dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Cinzia Caroli dopo la nomina della Reggente della “Bianco – Pascoli” prof.ssa Maria Stella Carparelli.
«Apprendiamo oggi che la Dirigente reggente della scuola “Bianco – Pascoli” sarà la prof.ssa Carparelli e di questo sono ben lieta. Ho sperato nella nomina di una delle due Dirigenti fasanesi che avevano manifestato interesse, conosco bene entrambe e so che hanno molto a cuore il bene della città e ovviamente della scuola media.
Sono certa che la prof.ssa Carparelli saprà far bene, certo la situazione in cui si trova è molto difficile e ritengo grave. Spero che si attrezzi al meglio per poter avviare i primi provvedimenti, primo fra tutti la richiesta di slittamento della data di inizio (consentito da ordinanza regionale entro il 24 settembre). Alla dirigente Stella Carparelli va il mio augurio e il mio appoggio affinché tutto possa procedere nei termini e nella massima sicurezza possibile .
Percepisco le famiglie più serene adesso e ribadisco il massimo appoggio di tutta la comunità fasanese alla dirigente Carparelli in questo percorso certamente non semplice!
La situazione alla “Bianco – Pascoli” è più che drammatica, ammiro il coraggio di chi in queste ore si sta cimentando in un’impresa titanica.
Mi auguro che tutto vada per il meglio e che se vi sono responsabilità, queste vadano accertate e vengano presi opportuni provvedimenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *