Al via oggi il mercato settimanale: orari e modalità di ingresso

Attualità Secondo Piano

Gli operatori si divideranno in due turni. Il mercato chiuderà alle ore 19

FASANO – Per mezzo di un’ordinanza, la n. 29 del 19 maggio 2020, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria dispone la riapertura del mercato settimanale di Fasano, per la vendita di beni alimentari, non alimentari e misti a partire da oggi.

Il mercato si svolge su un’area di complessivi 29.123, metri quadrati, per un complessivi n. 174 posteggi (compresi quelli preposti alla vendita di beni alimentari), con l’osservanza delle seguenti prescrizioni:
– è necessario variare l’orario di svolgimento del mercato, suddividendo gli operatori in due distinti turni, turno A e turno B, come da planimetrie allegate e indicazione degli operatori economici, prevedendo che il mercato per gli operatori del turno A si svolga nella giornata del 20 maggio  e quello per gli operatori del turno B nella giornata del 27 maggio, garantendo la stessa alternanza per le settimane successive; la vendita di beni alimentari sarà effettuata in ogni turno;
– il mercato si terrà a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 19.00 nella giornata di mercoledì, prevedendo che l’accesso degli operatori economici all’area mercatale avvenga entro e non oltre le ore 8.15.

L’accesso dei visitatori avverrà a partire dalle ore 9.00.

Tagged

1 thought on “Al via oggi il mercato settimanale: orari e modalità di ingresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *